REGOLAMENTO CAMPAGNA SCONTO

1) Destinatari dell’iniziativa La campagna sconto dell’Azienda Agricola Orlando è destinata esclusivamente ai Titolari della Fidelity Card Orlando, di seguito indicata “Fidelity”, rilasciata da Davide Orlando, Via IV Novembre, 88 Baucina (PA) P. Iva 0524017082 , di seguito indicato “Promotore”.

2) Cos’è la campagna sconto La Campagna Sconto consente al Titolare della Fidelity di assicurarsi, al raggiungimento di una determinata soglia di spesa per acquisti effettuati presso il Promotore, un credito proporzionale alla spesa sostenuta e di utilizzare detto credito per acquistare altri prodotti presso lo stesso Promotore.

3) Modalità di svolgimento della campagna La Campagna Sconto dà diritto al Titolare della Fidelity che, a fronte dell’acquisto, anche in più occasioni, di prodotti presso il Promotore, abbia raggiunto la soglia di spesa di euro 200,00 (duecento), di ottenere, a titolo completamente gratuito, un credito pari al 10 (dieci)% del monte spesa accumulato e di utilizzare detto credito per acquistare altri prodotti presso lo stesso Promotore. A tal fine è necessario presentare la Fidelity al momento del pagamento di ogni acquisto di prodotti, in modo che il Promotore possa registrare sulla Fidelity stessa la spesa sostenuta e aggiornare, di volta in volta, il monte spesa accumulato. La mancata presentazione della Fidelity al momento dell’acquisto comporterà l’impossibilità di registrare la spesa sostenuta e dunque di aggiornare il monte spesa accumulato sulla Fidelity stessa. Una volta raggiunta la soglia di spesa stabilita, presentando la Fidelity al Promotore, il Titolare) avrà diritto all’accredito sulla Carta stessa di un importo pari alla percentuale riconosciuta sul monte spesa accumulato e ad utilizzare detto importo come credito per l’acquisto, in un’unica soluzione, di altri prodotti presso lo stesso Promotore. Il credito potrà anche essere utilizzato a parziale pagamento di un acquisto: qualora il credito disponibile sulla Fidelity non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore. La mancata presentazione della Fidelity al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’utilizzo del credito su di essa disponibile. Il credito accumulato sulla Fidelity non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.

4) Durata della campagna La Campagna è valida: dal 01/05/2016 al 31/12/2016

5) Validità del credito Il credito accumulato potrà essere utilizzato entro e non oltre il 31/12/2016. Dopo tale data, il credito accumulato sarà azzerato e non avrà più alcuna validità né darà diritto ad alcun rimborso. L’adesione alla Campagna Sconto implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.